Comunicazione dalla Lucania :)
Qualcuno avrà letto o saprà che ho passato il mio compleanno, il 14 Marzo, con amici a Napoli a casa della mia amica Antonia!
Rientro in settimana, nel frattempo, tra una brioche e un cornetto, una crema e una pasta in casa, volevo ringraziare tutti per le splendide e numerose ricette che avete inviato per il Contest Puglia&Basilicata a Tavola, ne sono arrivate fino allo scadere del termine, ieri a mezzanotte!
Ecco, in merito a questo vorrei chiedere una cortesia a quei i partecipanti che ancora non lo hanno fatto, potreste specificare – direttamente nel post – a quale categoria concorre la vostra ricetta? Se Basilicata o Puglia?
Perché in alcune è scritto, in altre si intuisce, in alcune non è specificato nulla, e per facilitare il lavoro alla giuria, sarebbe davvero carino aggiungerlo!
Grazie :))
Vi lascio con un bel piatto preparato ieri, mangio poca carne, e quella poca mi piace che sia cucinata con criterio, come se ne parlava qui, e questo era un piatto eccellente!
Da pubblicare non appena Tina ne scrive la ricetta 🙂
Salve , sono una neofita del pane. Ho impastato, fatte le pieghe, ma mi sono resa conto che l'impasto risulta troppo serrato forse pica acqua. Che fare? Posso rimpastarlo ancora aggiungendo un po' di acqua?
Grazie
ciao Paoletta,
son curiosa di sapere quando saranno resi noti i vincitori del contest…o forse lo avete già comunicato e io, distratta come sempre, me li sono persi? 😉
BARCHIGLIA…Prglia!
E…auguri!
Annaira
grazie di cuore a tutti per gli auguri!!
spero sia tutto ok con le ricette del contest, le giurate hanno iniziato il loro lavoro, un duro lavoro, ma piacevole :))
@stefano, grazie, sei davvero gentilissimo! sì, avevo letto in giro, ma stavo partendo e non ce l'ho fatta a postare nulla. ero in attesa di tornare (mo sono a casa) e di postare quanto sto facendo (domani 😉 )
Sono arrivata tardi…nuova nel mondo dei blog a questo contest avrei voluto partecipare!! Sarà per la prossima 🙂
Lo seguirò di certo come spettatrice!!
Ciao Paoletta, auguri anche se in ritardo ;D. Io partecipo per la categoria Puglia. Buona giornata e grazie.
ciao paoletta
sono stefano arturi. scusa se posto qui, ma il mio apple non mi consente di scriverti privatamente (cose di computer, niente di grave)… mi scuso perche' sto facendo un intervento forse non corretto al cento per cento.
ho notato che il tuo blog e' molto e ben frequentato: brava!, merito anche tuo, sicuramente.
vorrei portare alla tua attenzione un altro blog di cucina (e una iniziativa) molto meritevole di attenzione, soprattutto ora che siamo in vista di Pasqua che, a prescindere da qualunque credo religioso, rimane un forte simbolo di rinascita e speranza:
99colombe.blogspot.com/
forse conosci gia'.
e'una gran bella iniziativa che merita di essere publicizzata. grazie e scusa ancora per l'intrusione
ciao
stefano
tantissimi auguri, in ritardo ma di cuore!!!! io partecipo per la categoria Puglia si era capito vero??? un bacio
un bacione a tutteddue!
Auguri dalla lucania(Scanzano Jonico)mare bellissimo e montagne innevate del Pollino sullo sfondo.E'un rito al mattino,non inizio a lavorare se prima non sbircio un po'il tuo sito e…che dire sei un regalo,si un vero regalo perche' tutto quello che ho provato e' riuscito alla perfezione,quindi GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE .Se posso avrei una richiesta:la ricetta della colomba con lievito madre.Grazie e Auguri di cuore