Acquapendente “Viaggio nella civiltà contadina” Stand gastronomici, mostre e convegni

Se non abitate molto lontano da Acquapendente in provincia di Viterbo, non perdetevi oggi, ultimo giorno, questo evento.

Festa della Tuscia, Acquapendente

Io ci sono stata ieri ed è bellissimo, dalle 19 fino a tarda notte, si balla, si canta e si mangiano ad ogni angolo di strada i piatti caratteristici e antichi della cucina laziale! Veramente molto, molto coinvolgente!

tonino

tracce di vino…


Intanto leggetevi qui il programma e se potete, non perdetevelo, oltre agli stand gastronomici, dove si mangia divinamente ed a prezzi incredibili, ci sono mercatini dell’artigianato, antiquariato e alimentare.
Mariachiara, indovina un po’ a parte mangiare, dov’è che ho passato più tempo?? Non puoi capire quanti cucchiaini c’erano, io ne ho preso solo uno, carino, e un coltello da pesce, pare fine ‘800 che a me pare un gioiellino, poi mi darai il tuo parere. Quando poi ho visto un tagliere di legno e sheffield, sono letteralmente impazzita, mi son detta, lo voglio!

Festa della Tuscia

Share: